meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Ven, 26/04/2024 - 17:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 18:30

Il Rosario nelle 'Tende di Maria'

Posizionate in varie zone del paese, saranno un momento per recitare assieme il Santo Rosario. E, poi, ecco anche le processioni che arriveranno fino a Madonna in Campagna.
Vanzaghello - Le 'Tende di Maria'

Punti del territorio dove stare insieme, pregare e recitare gli uni affianco agli altri il Santo Rosario. Dopo l'esperienza dello scorso anno, sono pronto a tornare le 'Tende di Maria', un ulteriore momento di vicinanza e di unione che la Parrocchia ha voluto organizzare per i tutti i fedeli. Allora, si comincerà con gli ultimi giorni di aprile e per il mese di maggio e, più nello specifico, saranno in piazza Pertini (S. Rosario ogni giovedì alle 18.30, a partire da giovedì 2 maggio), quindi via Brodolini (S. Rosario ogni sera alle 20.45, a partire da lunedì 29 aprile), via Del Fiore (S. Rosario ogni mercoledì alle 21, a partire da mercoledì 1 maggio), via Giovanni XXIII, angolo via Indipendenza (ogni sera alle 21, dal 2 maggio), via Mozart (ogni lunedì alle 21.15, dal 29 aprile), Madonna in Campagna (la domenica alle 20.30, a partire dal 12 maggio con chiusura venerdì 31 maggio). Nei giorni e nelle serate libere, inoltre, altri oranti potranno comunque animare la recita del Santo Rosario nelle tende. A questi, inoltre, si aggiungono le processioni dei venerdì che, partendo appunto dalle stesse tende, raggiungeranno Madonna in Campagna: venerdì 3 maggio alle 20.30 Tenda di via Del Fiore, venerdì 10 maggio alle 20.30 Tenda di via Indipendenza, venerdì 17 maggio alle 20.30 Tenda di via Mozart e venerdì 24 maggio alle 20.30 Tenda di via Brodolini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento