meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 13:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 14:06

Volley da... campioni

La squadra di pallavolo dell'Asd San Michele è campione regionale. E adesso la stagione prosegue con la 'sfida' alla Seconda Divisione e a quel primo posto in classifica.
Magnago - Volley San Michele

La vittoria del gruppo, della passione, dell’impegno e della grinta. E, allora, chiamateli campioni. Eh sì, perché da domenica scorsa il Volley San Michele Magnago (dell’Asd San Michele) ha conquistato il titolo regionale PGS. Là, insomma, sul gradino più alto del podio, dopo una competizione giocata sempre ai massimi livelli e con straordinarie qualità. “Una soddisfazione immensa - dicono dalla società - Un risultato che ci rimpie di orgoglio e di felicità”. “Voglio fare i complimenti a tutta la squadra - aggiunge l’assessore Angelo Lofano - Per la nostra città è un traguardo prestigioso”. Ma, la stagione non è ancora finita, anzi, chissà che nelle prossime settimane non possa arrivare anche un’altra ‘ciliegina’ sulla torta. C’è, infatti, il campionato Fipav di Seconda Divisione da portare a termine e che vede la compagine magnaghese attualmente al secondo posto e con ancora lo scontro diretto con la prima da disputare. “Ci proveremo e lotteremo fino alla fine per centrare il primo piazzamento ed il passaggio in Prima Divisione - concludono”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento