meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 13°
Mer, 01/05/2024 - 23:50

data-top

giovedì 02 maggio 2024 | ore 00:03

'Il gioco preferito' di Nek

Uscirà il prossimo 10 maggio 'Il mio gioco preferito - parte prima', l’atteso nuovo album di inediti di Nek Filippo Neviani (distribuito da Warner Music Italy).
Musica - Nek (Foto Luisa Carcavale)

Uscirà il prossimo 10 maggio 'Il mio gioco preferito - parte prima', l’atteso nuovo album di inediti di Nek Filippo Neviani (distribuito da Warner Music Italy), prima parte di un progetto musicale che caratterizzerà il 2019 dell’artista. All’interno del nuovo album, che arriva a tre anni di distanza dal precedente 'Unici', sarà contenuto anche il singolo 'Mi farò trovare pronto'. Il 22 settembre, invece, Nek tornerà ad essere protagonista live all’Arena di Verona, a due anni dal concerto evento del 2017 che aveva fatto registrare il sold out con 12.000 persone. Sarà il suo imperdibile ritorno dal vivo, con il pubblico dell’Arena che si farà trascinare da nuovi e storici successi, ma anche dalla grande energia che Nek sprigiona sempre sul palco. I biglietti per il concerto, prodotto e organizzato da Friends & Partners, sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it). E da novembre Nek tornerà a esibirsi all’estero in una serie di appuntamenti live nelle principali città d’Europa, toccando tra gli altri anche la Spagna, il Regno Unito e la Francia. Sarà l’occasione per tutti i suoi fan europei per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album e le hit che in oltre venticinque anni di carriera hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento