meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Mar, 16/04/2024 - 20:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 21:21

'Pink sfida di volley'

Sotto rete per la sensibilizzazione e la prevenzione al cancro al seno. Domenica 7 aprile, dalle 14, la pallavolo protagonista con le mamme nella palestra dell'oratorio San Luigi.
volley%202019.png

Sotto rete per la sensibilizzazione e la prevenzione al cancro. 'Pink sfida di volley': l'associazione ‘Cuore di donna’, con il Comune di Turbigo, ha organizzato la manifestazione per sostenere, appunto, la lotta contro i tumori femminili. L’evento, che coinvolge mamme pallavoliste di Abbiategrasso, Buscate, Cuggiono e Turbigo, è in calendario questa domenica (7 aprile), con il ritrovo alle 14 nella palestra dell'oratorio San Luigi e, a seguire, un pensiero speciale ad un'amica di 'Cuore di Donna'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento