meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 01:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 02:49

Punto d'Ascolto Carabinieri

Dallo scorso 30 marzo, infatti, è stato attivato ogni ultimo sabato del mese presso il Municipio. Militari dell'Arma presenti per parlare ed ascoltare la cittadinanza.
Mesero - Il palazzo Municipale

Non un ‘confessionale’, quanto piuttosto un’ottima occasione per confrontarsi sulle problematiche locali ed ottenere consigli di sicurezza. Dallo scorso 30 marzo, infatti, è stato attivato ogni ultimo sabato del mese un ‘Punto di Ascolto Carabinieri’ presso il Municipio di Mesero. Ogni incontro sarà personale, libero e riservato con personale qualificato della stazione carabinieri di Magenta. Il servizio è attivo dalle 10 alle 12 e vuole permettere alla cittadinanza di interagire direttamente e con più semplicità con le forze dell’ordine locali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento