meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:31

'Start', nuovo disco del Liga

Domani, venerdì 8 marzo, uscirà 'Start', dodicesimo disco d’inediti di Ligabue, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming.
Musica - Luciano Ligabue

Domani, venerdì 8 marzo, uscirà 'Start', dodicesimo disco d’inediti di Ligabue, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming. E sempre da domani sarà in radio e disponibile in digitale anche il nuovo singolo 'Certe donne brillano', in contemporanea con la messa online del video del brano, diretto da Marco Salom e girato all’Italghisa di Reggio Emilia. Questa la tracklist del disco (Zoo Aperto/F&P Music Hub/Warner Music), prodotto da Federico Nardelli: 'Polvere di stelle', 'Ancora noi', 'Luci d’America', 'Quello che mi fa la guerra', 'Mai dire mai', 'Certe donne brillano', 'Vita morte e miracoli', 'La cattiva compagnia', 'Io in questo mondo', 'Il tempo davanti'. L’album è stato anticipato da 'Luci d’America', brano che è stato per quattro settimane consecutive dall’uscita al vertice della classifica EarOne dei brani più trasmessi dalle radio. Il video, scritto e diretto da Marco Salom, è visibile al link: https://youtu.be/Z38918BOI1o. Il 14 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari partirà lo “START TOUR 2019” di LIGABUE, in concerto nei principali stadi d’Italia con un grande show. Ligabue sarà accompagnato dalla sua band: Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso) e Michael Urbano (batteria, percussioni). I biglietti per le date dello 'Start Tour 2019' (prodotto da Riservarossa e Friends & Partners) sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su www.friendsandpartners.it).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento