meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 22/02/2019 - 01:50

data-top

venerdì 22 febbraio 2019 | ore 02:40

Carabinieri cercano un cuggionese

Vasta operazione dei carabinieri, questa mattina, a Cuggiono. Si ricerca il responsabile della sparatoria del 'Corner Saloon' di Mesero.
Cuggiono - Pattuglie di carabinieri alla ricerca del giovane che ha sparato a Mesero

Un'auto in borghese e cinque pattuglie dei carabinieri. Con questa vasta operazione di sicurezza si è svegliato stamane Cuggiono. Obiettivo: rintracciare l'autore della sparatoria al 'Corner Saloon' di Mesero.
Ma andiamo con ordine: la scorsa sera un ragazzino cuggionese, probabilmente sotto l’effetto di droghe, ha creato il panico a Mesero. Era entrato, come cliente, al 'Corner Saloon' di via Carlo Noè dove ha avuto un diverbio perché aveva consumato senza pagare. E’, quindi, tornato a casa per poi ritornare a Mesero verso le due di notte con un intento molto semplice: rapinare il titolare.
Dalla testimonianza del proprietario del locale, la cronaca di quei momenti. Vi è stata una colluttazione, durante la quale è partito un colpo di pistola che fortunatamente non ha ferito nessuno. Il titolare del pub ha avuto quindi il sangue freddo di divincolarsi e uscire dal locale chiudendoci dentro il rapinatore e allertando immediatamente i Carabinieri, mentre il giovane dentro il pub ha cominciato a sparare colpi a ripetizione contro il vetro anti sfondamento della porta di uscita. Da quanto si sa, nel tentativo di sparare per uscire, si è ferito. Una volta uscito, è saltato sulla sua Golf per poi dileguarsi nella notte.
E torniamo alla cronaca di oggi, con l'operazione guidata dai militari di Magenta e Abbiategrasso. Diverse pattuglie si sono dirette alla casa cuggionese del giovane, con pattuglie di supporto a Casate e in altri posti di Cuggiono. Stando alle prime informazioni non sarebbe ancora stato trovato, ma le operazioni per individuarlo proseguono.

Invia nuovo commento