meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 13:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 14:02

Carabinieri cercano un cuggionese

Vasta operazione dei carabinieri, questa mattina, a Cuggiono. Si ricerca il responsabile della sparatoria del 'Corner Saloon' di Mesero.
Cuggiono - Pattuglie di carabinieri alla ricerca del giovane che ha sparato a Mesero

Un'auto in borghese e cinque pattuglie dei carabinieri. Con questa vasta operazione di sicurezza si è svegliato stamane Cuggiono. Obiettivo: rintracciare l'autore della sparatoria al 'Corner Saloon' di Mesero.
Ma andiamo con ordine: la scorsa sera un ragazzino cuggionese, probabilmente sotto l’effetto di droghe, ha creato il panico a Mesero. Era entrato, come cliente, al 'Corner Saloon' di via Carlo Noè dove ha avuto un diverbio perché aveva consumato senza pagare. E’, quindi, tornato a casa per poi ritornare a Mesero verso le due di notte con un intento molto semplice: rapinare il titolare.
Dalla testimonianza del proprietario del locale, la cronaca di quei momenti. Vi è stata una colluttazione, durante la quale è partito un colpo di pistola che fortunatamente non ha ferito nessuno. Il titolare del pub ha avuto quindi il sangue freddo di divincolarsi e uscire dal locale chiudendoci dentro il rapinatore e allertando immediatamente i Carabinieri, mentre il giovane dentro il pub ha cominciato a sparare colpi a ripetizione contro il vetro anti sfondamento della porta di uscita. Da quanto si sa, nel tentativo di sparare per uscire, si è ferito. Una volta uscito, è saltato sulla sua Golf per poi dileguarsi nella notte.
E torniamo alla cronaca di oggi, con l'operazione guidata dai militari di Magenta e Abbiategrasso. Diverse pattuglie si sono dirette alla casa cuggionese del giovane, con pattuglie di supporto a Casate e in altri posti di Cuggiono. Stando alle prime informazioni non sarebbe ancora stato trovato, ma le operazioni per individuarlo proseguono.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento