meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 03:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 04:29

Educazione e Bud Spencer

In oratorio a Turbigo, per la settimana dell'educazione, arriva don Samuele Pinna, teologo e autore del libro 'Spaghetti con Gesù Crsito! La 'teologia' di Bud Spencer'.
Turbigo - Il libro 'Spaghetti con Gesù Cristo! La 'teologia' di Bud Spencer'

Un incontro che si preannuncia davvero singolare e particolare. La regia è affidata alla Comunità Pastorale di Santa Maria in Binda, l'ospite, invece, sarà don Samuele Pinna, teologo e sacerdote dell'Arcidiocesi di Milano, autore del libro 'Spaghetti con Gesù Cristo! La 'teologia' di Bud Spencer'. Un momento di confronto e riflessione, in occasione della settimana dell'educazione e rivolto a tutti gli adolescenti, ai giovani, ai genitori ed ai collaboratori dell'oratorio. 'Chiamati a guardare in alto. Educare ed educarsi al bene': un motivo per riscoprire la gioia del nostro servizio attraverso il dono del battesimo nella vocazione cristiana. L'appuntamento, allora, è per stasera (8 febbraio), alle 21 nell'aula Giovanni Paolo II dell'oratorio di Turbigo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento