meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 25/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 10:37

Si cerca un nuovo vigile

Pubblicato il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di agente di Polizia locale, categoria C.
Attualità - Polizia locale (Foto internet)

Un nuovo agente al comando della Polizia locale di Magnago e Bienate. Come già accennato, qualche settimana fa, dal sindaco Carla Picco, e dopo i saluti all’ormai ex comandante William Viola (andato in pensione; al suo posto, adesso, la sua vice Paola Portaluppi), ecco che è stato pubblicato, appunto, l’apposito bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di agente di Polizia locale, categoria C. Gli aspiranti, che rispecchieranno tutti i requisiti richiesti e necessari, dovranno presentare la domanda di ammissione, compilata in carta semplice, e riportare tutte le dichiarazioni previste. E la stessa domanda dovrà, poi, pervenire all’ufficio Protocollo del Comune, in busta chiusa e con sopra riportata la dicitura ‘Concorso pubblico per titoli ed esami per n.1 posto di Agente di Polizia Locale Cat. C’, tramite raccomandata all’indirizzo Comune di Magnago - Piazza Italia 1 - 20020 Magnago (Mi); in via telematica all’indirizzo info [at] pec [dot] comune [dot] magnago [dot] mi [dot] it. Maggiori informazioni si possono trovare direttamente sul sito comunale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento