meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Ven, 19/04/2024 - 21:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 22:57

Volevano comprare la droga: fermati

La Polizia locale di Turbigo e Nosate, questa mattina, ha bloccato tre persone al confine con Robecchetto con Induno. Italiani e senza occupazione arrivavano dal Novarese.
Turbigo - Polizia locale (Foto d'archivio)

Un servizio di appostamento in borghese, gli occhi puntati verso quelle aree periferiche e boschive di confine e, poi, il tempestivo intervento. Giusto il tempo di verificare alcuni dettagli, insomma, ed ecco che gli agenti della Polizia locale di Turbigo e Nosate sono entrati in azione, perché fin da subito è stato chiaro che i tre soggetti (due uomini ed una donna, tutti residenti nella provincia di Novara, italiani e senza alcuna occupazione), notati poco prima aggirarsi al confine con Robecchetto con Induno, si trovavano lì per acquistare la droga. E così li hanno prontamente bloccati, nonostante il tentativo di fuga a bordo di un'auto, per sottoporli successivamente alla procedura per il foglio di via obbligatorio (per almeno un anno non potranno fare ritorno nei due Comuni del nostro territorio). "Anche nel 2019 - dicono dal comando dei Vigili urbani - le azioni di contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti proseguiranno sulla falsariga dell'anno appena concluso che ci ha visti effettuare numerosi fermi e sequestri e varie segnalazioni per l'emissione di fogli di via obbligatori".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento