meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 27/11/2020 - 20:20

data-top

venerdì 27 novembre 2020 | ore 20:44

Porte aperte al 112

L'11 febbraio, dalle 9 alle 13, vieni a visitare le centrali 112 di Milano, Varese e Brescia. Chi fosse interessato, deve scrivere una mail. 20 i posti per centrale.
Salute - Centrale 112 (Foto internet)

Vedere in prima persona come funziona il Numero Unico dell'Emergenza 112 e come lavorano gli operatori: lo potrete fare, allora, il prossimo 11 febbraio, dalle 9 alle 13. In occasione del giorno che la Commissione Europea ha individuato come il 112 day in tutta Europa, infatti, le centrali del 112, appunto, aprono le porte ai cittadini. Come si fa, allora, per partecipare? Chi fosse interessato deve scrivere via mail alla Centrale di riferimento (per Milano responsabile [dot] nuemi [at] areu [dot] lombardia [dot] it, per Varese responsabile [dot] nueva [at] areu [dot] lombardia [dot] it e per Brescia responsabile [dot] nuebs [at] areu [dot] lombardia [dot] it), specificando la fascia orario preferita (9-11 o 11-13). Ci sono circa 20 posti per centrale, e le domande vengono accolte in ordine di presentazione. Ai primi 20-25 iscritti sarà risposto sempre via mail con i dettagli per la visita.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento