meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:58

Odinolfi guiderà l'ASST

Cambio alla guida dell’ASST Ovest Milanese (ospedali di Legnano, Cuggiono, Magenta e Abbiategrasso), con il dottor Fulvio Odinolfi nominato appunto nuovo direttore generale.
Salute - Il dottor Fulvio Odinolfi (Foto internet)

Cambio alla guida dell’ASST Ovest Milanese (ospedali di Legnano, Cuggiono, Magenta e Abbiategrasso): l’ufficialità è arrivata proprio nelle scorse ore, con il dottor Fulvio Odinolfi nominato appunto nuovo direttore generale, al posto del dottor Massimo Lombardo (trasferito all’ASST Lodi). Odinolfi arriva dall’ASST Nord Milano, pronto a mettere in campo tutte le sue competenze e qualità professionali ed umane per far crescere ancora di più l’importante realtà del nostro territorio. “Sono molto contento della fiducia che la Regione mi a dato, affindandomi un’azienda così prestigiosa - sono state le prime parole - Lo spirito che poterò nell’ASST Ovest Milanese sarà centrato sulla voglia di lavorare e di collaborare. Le idee di tutti i professionisti sono importanti nel raggiungimento degli obiettivi”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento