meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Gio, 28/05/2020 - 09:50

data-top

giovedì 28 maggio 2020 | ore 10:11

'Incontriamoci in Hospice'

Un festa aperta a tutti, con musica, danze e un rinfresco. Appuntamento sabato 15 dicembre all’ospedale di Cuggiono per 'Incontriamoci in Hospice: un sorriso per Natale'.
Cuggiono - Ospedale

Un festa aperta a tutti, con musica, danze e un rinfresco. Appuntamento sabato 15 dicembre all’ingresso dell’ospedale di Cuggiono per 'Incontriamoci in Hospice: un sorriso per Natale'. La struttura deputata alle cure palliative promuove il pomeriggio di svago insieme a 'Stella polare onlus' (associazione per l’assistenza ai malati terminali e le cure palliative al proprio domicilio) e Fondazione Famiglia Legnanese. Si inizia alle 16.30 con il saluto delle autorità e si termina intorno alle 18 con un rinfresco. “Ci incontreremo in Hospice anche questo Natale per uno scambio di auguri con i malati e i loro familiari – afferma la dottoressa Claudia Castiglioni, responsabile dell’Unità complessa di Cure Palliative e Terapia del dolore, Hospice di Cuggiono e Magenta, ASST Ovest Milanese - E come sempre l’invito a partecipare è esteso alla cittadinanza tutta, perché condivida con noi un momento di serenità e solidarietà. L’Hospice non è un’isola all’interno di una comunità. Vogliamo che canti e danze invadano i cuori di tutti, per allontanare sconforto e paura”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento