meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:07

In negozio per solidarietà

E' di nuovo 'Giornata della Solidarietà' al 'Tutto per la Casa' di Castano Primo. Domenica 2 dicembre e si sostengono le iniziative dell'associazione 'Bianca Garavaglia'.
Castano Primo - Il negozio 'Tutto per la Casa'

Una sola parola d'ordine: solidarietà; ancora, di nuovo e neanche a dirlo ovviamente al negozio 'Tutto per la Casa' di Castano. Quando c'è da scendere in campo per aiutare gli altri, insomma, le titolari della storica attività commerciale di Castano sono sempre in prima linea. E, allora, pronti a vivere una domenica insieme (il 2 dicembre prossimo) con l'ormai immancabile 'Giornata della Solidarietà', appunto, evento che puntuale si ripete ormai da anni. Quest'anno, poi, l'iniziativa sarà a favore dell'associazione 'Bianca Garavaglia onlus' per il sostegno alle attività nel campo dei tumori infantili. Il 'Tutto per la Casa', dunque, vi aspetta, ora tocca a voi, ai castanesi ed ai cittadini del territorio intero (e non solo): passate in corso San Rocco dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 e ognuno potrà offrire il suo contributo per aiutare i progetti dell'associazione e vincere, contemporaneamente, favolosi premi. Sarà, inoltre, l'occasione per scoprire le novità Thun, i vari prodotti e divertirsi assieme ai più piccoli con 'Apriamo le scatole' (dalle 16 alle 19). Si fa del bene, infine, e lo si potrà fare gli uni affianco agli altri.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento