meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Lun, 19/10/2020 - 22:20

data-top

lunedì 19 ottobre 2020 | ore 23:00

'4 libri per 4 azioni sportive...'

'Bookcity Milano' fa tappa anche all'aeroporto di Linate. Sabato 17 novembre, alle 10, l'incontro 'Natura & Movimento', durante il quale verranno presentati quattro testi.
Milano - L'aeroporto di Linate (Foto internet)

Si intitola 'Natura & Movimento' (4 libri per 4 azioni sportive nella natura): 'Bookcity Milano' fa tappa anche all'aeroporto di Linate. L'appuntamento è per questo sabato (17 novembre) alle 18 con l'incontro durante il quale saranno presentati appunto 4 libri: ecco, allora, 'Camminare, Arrampicare' (prima sessione condotta da Roberto Mantovani, presentazione del testo di Franco Michieli 'Andare per i silenzi'; quindi, spazio a Marco Confortola con il suo 'Il cacciatore di 8000. La mia sfida alle montagne più alte del mondo'). Ancora, 'Correre' (seconda sessione condotta da Fabio Fimiani, presentazione di 'Correre cambia la vita' di Daniele Barbone); infine, 'Pedalare' (terza sessione condotta da Gianni Mura, libro di Paolo Patui 'Decalogo semiserio di un ciclista anomalo').

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento