meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Mar, 23/04/2024 - 13:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 14:07

"Dolcetto o scherzetto?"

Nella notte di Halloween unitevi ai 'Fuori di Testo' per vivere una serata da brividi. Il ritrovo è alle 20.30 nella palestra comunale, tra dolci, giochi e divertimento.
Nosate - Halloween (Foto internet)

‘Dolcetto o Scherzetto’... tra le vie di Nosate. Allora non fatevi sfuggire l’occasione e ad Halloween unitevi ai ‘Fuori di Testo’ alla ricerca di dolcetti golosi per il paese. Preparate le vostre maschere più mostruose per spaventare chi, invece, non vi offrirà le sorprese zuccherate! L’appuntamento è il 31 ottobre, con il ritrovo nella palestra comunale alle 20.30 e da qui si comincerà a girare per le strade cittadine. A seguire piccolo buffet. Da sottolineare che i partecipanti devono essere accompagnati da un adulto e l’evento si svolgerà anche in caso di pioggia. Prenotazioni entro il 29 ottobre al numero 334/9229093 (costo 5 euro).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento