meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Ven, 26/04/2024 - 16:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 17:01

40 anni con Dio

Festa per il parroco don Armando, che quest'anno ha tagliato il traguardo del 40esimo di sacerdozio. La comunità si è stretta attorno a lui per fargli "tanti auguri".
Vanzaghello - 40° di sacerdozio per don Armando

La classica torta, ovviamente con tanto di candeline, come vuole la tradizione, e attorno l’affetto dei suoi parrocchiani. Perchè questo 2018, alla fine, per il parroco di Vanzaghello, don Armando, non è un anno qualsiasi. 40 anni di sacerdozio, 40 anni sempre a fianco del Signore e, allora, per un traguardo così importante e speciale, beh... non poteva mancare un momento di festa tutti assieme. “Sono stato ordinato sacerdote il 10 giugno 1978 - racconta lo stesso don Armando - Quindi, sono stato mandato, in qualità di coadiutore, a Cinisello Balsamo, dove sono rimasto per 15 anni, per poi essere trasferito appunto a Vanzaghello. I primi 3 anni li ho fatti sempre occupandomi dell’oratorio e successivamente nel 1996 sono diventato parroco. I ricordi sono davvero tantissimi, non ce n’è uno rispetto ad un altro, ma tutti hanno un posto speciale. Ogni singolo istante mi ha lasciato qualcosa e mi ha fatto crescere ulteriormente”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento