meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:01

Confermati i mercatini

L'evento sarà organizzato dall'Amministrazione comunale in Villa Annoni. Si stanno definendo i dettagli: al lavoro il sindaco, il vicesindaco e il consigliere.
Cuggiono - Mercatini in Villa 2014.01

L'8 dicembre torneranno i tradizionali mercatini di Natale. L'evento, che ha ottenuto nel tempo un buon successo di pubblico, sarà organizzato dall'Amministrazione Comunale e non, come in precedenza, dall'associazione 'Amici del Presepe'. Molti membri del gruppo sono, infatti, impossibilitati a seguire direttamente l'allestimento (non per dissidi con l'Amministrazione in carica, ci tengono a precisare sia il sindaco Maria Teresa Perletti, sia il consigliere Luigi Tresoldi). “Come gruppo, allora, abbiamo deciso di procedere 'in prima persona' con l'organizzazione, dato che gli 'Amici del Presepe' non possono far fronte a tale impegno - spiega Tresoldi - Sono state date le linee di indirizzo all'Ufficio alla Persona, ma è ancora presto per sapere i dettagli". Di certo i mercatini si svolgeranno il prossimo 8 dicembre in Villa Annoni e “Saranno aperti a tutti gli hobbisti che esporranno prodotti attinenti al Natale - continua Tresoldi - La presenza e il contributo delle associazioni e dei commercianti locali saranno importanti. Il vicesindaco con delega al Commercio, Cristian Vener, inoltre, dovrebbe parlare con i negozianti nei prossimi giorni e lo stesso farà il primo cittadino con i presidenti delle varie associazioni". Non solo Cuggiono, però, perch i mercatini arriveranno anche a Castelletto il 16 dicembre ed è nelle intenzioni dell'Amministrazione comunale proporre nuovamente il Concerto di Natale in Villa Annoni, con data ancora da definire.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento