meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:07

'Il filo di perle'

Lo studio offre servizi, dalla gravidanza fino all’età adulta e anziana, con proposte caratterizzate dalla delicatezza e dalla naturalezza nel totale rispetto della persona.
Arluno - Il filo di perle, il logo

Sabato 6 ottobre si sono aperte le porte del nuovo studio multidisciplinare “Il Filo di Perle” ad Arluno, dedicato al benessere e alla cura della persona. Lo studio offre servizi, dalla gravidanza fino all’età adulta e anziana, con proposte caratterizzate dalla delicatezza e dalla naturalezza nel totale rispetto della persona. Un team tutto al femminile pronto ad offrire una consulenza ostetrica, pedagogica e psicologica con un approccio prescelto e una filosofia condivisa che punta a trasformare ogni momento in una perla: prezioso, unico e raro. Diverse le tipologie di consulenza proposte dal centro: la dottoressa Eleonora Siano si occuperà della consulenza ostetrica; accanto a lei ci sarà la dottoressa Maddalena Alemani, pedagogista ed educatrice specializzata nel Metodo Montessori, la dottoressa Letizia Garavaglia psicoterapeuta specializzata in terapia familiare e infine la dottoressa Marzia Montinaro, psicoterapeuta specializzata in terapia familiare e psicosessuologa. Fil rouge di tutto il sevizio è la perla che, per la sua composizione, rimanda al concetto di resilienza: la capacità di resistere agli urti e di superare i momenti traumatici della vita, proprio come le impurità dell’ostrica generano la perla. “Tutti gli interventi saranno personalizzati e curati, come delle piccole perle, così da trasformare le difficoltà in risorse, gli ostacoli in trampolino di lancio e i limiti in competenze.”

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento