Polo logistico a Castano? È certamente tra gli argomenti al centro dell’attenzione in questi giorni. E se da una parte ecco che si è formato il comitato “No polo logistico”, dall’altra l’Amministrazione comunale sta vagliando e monitorando la situazione. La parola, allora, al vice sindaco Daniele Rivolta.
Un vero successo la serata proposta da Centro Studi Territoriali “Athene noctua” all’interno del panel Milano Civil Week sui cammini storici del territorio.
'Fondazione Aurea' è alla ricerca di figure educative da inserire nelle proprie attività con bambini e ragazzi nel territorio della zona ovest milanese.
Temi di non trascurabile importanza; temi sui quali esiste un Parlamento pagato per decidere, che invece preferisce astenersi dal rischio di legiferare su tematiche che toccano la sensibilità pubblica.
Aiutare le famiglie bisognose del territorio ad affrontare, in un momento storico di grandi difficoltà economiche aggravate anche dalla crisi pandemica, le spese per acquistare il materiale scolastico.