meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:31

Malore fatale alla guida

L'uomo, un 55enne di Gallarate, si trovava a bordo della sua auto quando è stato colto da un improvviso malore. A nulla purtroppo è servito il tempestivo intervento dei soccorritori.
Vanzaghello - La Polizia locale sul luogo dell'incidente

Il malore improvviso, l'auto che esce di strada, finendo la sua corsa in un bosco, e il tempestivo arrivo dei soccorsi, ma purtroppo per l'uomo non c'era più nulla da fare. E' successo questa mattina a Vanzaghello, all'altezza della rotonda che incrocia la Statale 341 con la Provinciale 527 al confine con Lonate Pozzolo. Da quanto si è saputo negli attimi appena successivi all'episodio, l'uomo (un 55enne di Gallarate) era alla guida della sua vettura quando, secondo i primi riscontri, a causa di un malore ha perso il controllo del mezzo andando a finire, come detto, nel bosco che costeggia la strada. Sul posto, allora, ecco che sono subito arrivati diversi mezzi di soccorso (un'ambulanza, l'automedica, i Vigili del fuoco e la Polizia locale vanzaghallese), ma ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato putroppo vano e così ai soccorritori non è rimasto che constatarne il decesso.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento