meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 06:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 07:27

"Tu porta la tovaglia, al resto..."

Inizia il nuovo anno oratoriano incentrato sullo slogan “VIA COSI’”, che invita i ragazzi, e non solo, a iniziare un cammino dove nessuno è escluso.
fom.jpg

Inizia il nuovo anno oratoriano incentrato sullo slogan “VIA COSI’”, che invita i ragazzi, e non solo, a iniziare un cammino dove nessuno è escluso. “VIA COSÌ è tutt’altro che - si è sempre fatto così! - È una spinta in avanti, rendendosi conto di quanto l’oratorio sia un’opportunità di crescita per ogni ragazzo, rimettendo in campo in modo nuovo tutte le sue potenzialità, cercando sempre nuove risorse, soprattutto nelle persone che incontriamo, mettendole insieme e tirando fuori da ciascuna il meglio di sé, per il bene di tutti.”
E’ un invito a partire con entusiasmo, con slancio e anche una buona dose di coraggio; iniziare con gioia un nuovo anno oratoriano consapevoli delle potenzialità di crescita che questo cammino offre. In nome di questo slogan partono, in tutta la diocesi, le feste degli oratori: momenti unici di condivisione, festa e preghiera per iniziare al meglio un nuovo cammino. Tante e tra le più diverse le iniziative proposte dai vari oratori, una tra le più originali è degli oratori di Boffalora, Marcallo e Casone, che invitano tutti a un grande pic-nic all’aperto: “Tu porta la tovaglia, noi pensiamo a tutto il resto”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento