meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 13:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 14:08

"A riveder le stelle..."

Il ritorno dell'Inter in Champions League. I nerazzurri riescono a rimontare lo svantaggio contro il Tottenham, vincendo 2 - 1 e guadagnando tre punti già importanti.
Sport - Notte Champions a San Siro

"A riveder le stelle": il messaggio che da mesi ormai stava risuonando forte e chiaro. E alla fine le stelle l'Inter le ha riviste davvero. Si certo non è stata la partita più esaltante della gestione Spalletti (beh... a dirla tutta in questo inizio di stagione non c'è stata ancora una gara che abbia davvero convinto tifosi e critica), ma l'importante era tornare nel grande palcoscenico europeo con un risultato positivo. I nerazzurri rientrano in Champions League, insomma, e lo fanno portandosi a casa un successo che serve alla classifica, ma soprattutto al morale. "Chi ben comincia...", dice quel vecchio detto e, allora, ecco battuto il Tottenham tra le mura amiche dello stadio di San Siro. Il primo appuntamento del girone B (dove ci sono anche Barcellona e Psv Eindhoven) è finito con un 2 - 1 a favore appunto dei padroni di casa (in gol Icardi e Vecino, praticamente sul finire della gara e dopo essere passati in svantaggio), che guadagnano così 3 punti fondamentali per il futuro della competizione. Adesso testa al campionato (sabato c'è la trasferta di Genova, per affrontare la Sampdoria; quindi martedì tocca alla Fiorentina e il weekend successivo il Cagliari), per provare ad essere finalmente protagonisti (l'avvio è stato difficoltoso: una vittoria, due sconfitte e un pareggio) e poi la seconda partita europea, fuori casa contro il Psv (il 3 ottobre).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento