meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Mar, 16/04/2024 - 20:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 21:58

'Il patentino' per i cani

Ad Arconate, ecco ‘Il Patentino’, un corso formativo rivolto ai proprietari degli ‘amici a quattro zampe’ o agli aspiranti tali. In totale sono 5 lezioni e poi la pratica.
Attualità - Corsi per i proprietari dei cani (Foto internet)

Hai un cane, stai pensando di adottarne uno oppure vuoi semplicemente conoscere meglio il suo comportamento: ecco ad Arconate ‘Il Patentino’, un corso formativo appunto per i proprietari degli ‘amici a quattro zampe’ o aspiranti tali. Le lezioni, in totale 5 tutti i martedì fino al 2 ottobre (più una sesta, il 6 sempre di ottobre, che sarà un incontro pratico) si tengono dalle 21 alle 23 presso la sala polivalente del Centro Pensionati. Ricordiamo, inoltre, che l’iniziativa è aperta anche a quei padroni che hanno ricevuto da ATS l’ordinanza di formazione in seguito ad un episodio di morsicatura. Il patentino, infine, verrà rilasciato soltanto a coloro che avranno frequentato tutte le lezioni. Un’occasione e un’opportunità, insomma, per i proprietari di cani.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento