meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 13:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 14:00

Articoli di Ida Gaudenzi

Marcallo - Corso di autodifesa

Si è tenuto in un auditorium gremito, per il secondo anno consecutivo, il convegno di presentazione della settimana contro la violenza, che ha visto la partecipazione di prestigiosi relatori. Oltre al dirigente scolastico dottor Flavio Pellegrin e alla professoressa Tiziana Moscatelli, sono intervenuti gli assessori provinciali Marina Lazzati e Massimo Pagani, il sociologo Antonio Marziale e il dottor Tommasina.  continua... »

Dal 29 settembre al 3 ottobre un nuovo momento insieme
Marcallo - Sagra di San Michele

Dopo qualche anno di stop ritorna la sagra di San Michele organizzata dalla Parrocchia dei Santi Carlo e Giuseppe e dall’associazione “Amici di Barco”, avrà come filo conduttore “Barco: storia di una contrada” e comincerà mercoledì 29 settembre con una Santa Messa celebrata dal parroco don Riccardo Brena alle ore 20.45 presso la chiesetta di Barco dedicata appunto a San Michele, seguita da un momento conviviale all’oratorio.  continua... »

Marcallo - La casa dell'acqua

Nel segno della continuità con la precedente amministrazione continuano e si completano i progetti sempre attenti all’ambiente ed al benessere dei cittadini. La Casa dell’acqua sarà inaugurata in piazza Macroom domenica 7 febbraio e certamente diventerà un ulteriore servizio di qualità per i cittadini di Marcallo con Casone e non solo, infatti è possibile usufruire dell’erogatore anche per i non residenti nella quantità di un bicchiere, è sufficiente premere il pulsante per avere acqua fresca, gassata o naturale.  continua... »