meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:41

Schianto sulla 336: un morto

L'incidente, nel primo pomeriggio di oggi, sul raccordo che porta allo svincolo di Vanzaghello della Boffalora - Malpensa. Scontro auto - tir: morto l'automobilista.
Vanzaghello - Schianto auto - camion sulla 336

Lo schianto nel primo pomeriggio di oggi. L'auto che stava percorrendo la SS 336 in direzione della superstrada, dalla parte opposta, invece, un mezzo pesante quando è avvenuto lo scontro. Un urto violento, che purtroppo non ha lasciato scampo all'automobilista. A nulla, insomma, è servito il tempestivo intervento dei mezzi di soccorso, che una volta arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Sulla dinamica, intanto, sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia stradale, ma da quanto si è saputo negli attimi appena successivi all'incidente, una Volkswagen Golf si trovava lungo la Strada Statale 336, per la precisione il raccordo in direzione dello svincolo di Vanzaghello che immette sulla Boffalora - Malpensa, quando si è scontrata con un tir che sopraggiungeva dalla parte opposta. Subito è scattato l'allarme e sul posto si sono immediatamente portati gli agenti della Polstrada, i Vigili del fuoco e le ambulanze, ma ormai per l'uomo non c'era più nulla da fare. Nel frattempo, il tratto di strada è stato chiuso al traffico dalla Polizia Locale, per consentire tutte le necessarie operazioni di soccorso e per liberare le carreggiate dai mezzi coinvolti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento