meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 17:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 18:17

Zanzara killer: morto pensionato

L'uomo di Vanzaghello era ricoverato all'ospedale Humanitas di Rozzano, dove era già in cura per una grave patologia. Nelle scorse ore purtroppo la notizia del decesso.
Salute - Ospedale (Foto internet)

La notizia è arrivata qualche ora fa. Il pensionato di Vanzaghello, ricoverato nelle scorse settimana all'ospedale Humanitas di Rozzano e sotto osservazione a causa del virus West Nile, è purtroppo deceduto. Da quanto si è saputo, l'uomo, Luigi Silvio E. avrebbe iniziato a sentirsi male a fine agosto ed era stato portato dai parenti proprio al nosocomio, dove era già in cura per una grave patologia che aveva indebolito le sue difese immunitarie rendendolo più esposto a un eventuale contagio. I primi sintomi erano comparsi il 19 agosto, ma era stato rimandato a casa, senza il minimo sospetto. Le condizioni nella settimana successiva si erano aggravate e si era, pertanto, reso necessario il ricovero in terapia intensiva. Nonostante tutte le cure, l'anziano è entrato in coma ed è stato trasferito nel reparto di Neurologia, dove purtroppo quest'oggi è morto. I funerali si svolgeranno lunedì, alle 14.30, nella chiesa Parrocchiale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento