meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 12:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 13:19

Firma per un bus alle 17

Una corsa per i ragazzi che frequentano ITE Tosi ed Enaip a Busto Arsizio quando effettuano l’uscita pomeridiana alle 17. Partita una petizione on line.
Attualità - Studenti all'uscita da scuola (Foto internet)

Una corsa per i ragazzi che frequentano ITE Tosi ed Enaip a Busto Arsizio quando effettuano l’uscita pomeridiana alle 17. Così, ecco che ci si è attivati appunto per richiedere alla STIE (società di trasporti) che venga messo un autobus in tale senso (visto che, attualmente, la corsa non è prevista) e per farlo ci si è affidati ad una raccolta firme on line. L’iniziativa è partita da Magnago, ma ovvio che chiunque potrà dare il suo contributo e sostegno. Basterà collegarsi all’indirizzo https://www.petizioni24.com/il_bus_delle_17, compilando i vari campi, per poi apporre la firma.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento