meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:29

Il weekend della Patronale

'Tre giorni' con la tradizionale Festa Patronale a Vanzaghello. Saranno, allora, numerose le iniziative ed i momenti di preghiera organizzati da sabato e fino a lunedì prossimo.
Vanzaghello - La chiesa parrocchiale (Foto internet)

Il weekend della Patronale. Tutto pronto, insomma, a Vanzaghello per la ‘tre giorni’ di fede, eventi e coinvolgimento. Si comincia, allora, proprio questo sabato (26 maggio) alla tensostruttura dell’oratorio maschile, alle 20, con ‘Cena e Musica’ (insieme al Complesso Bandistico Vanzaghellese); poi domenica 27, ecco alle 10 la Santa Messa solenne e al termine ‘Aperifesta’ (aperitivo sotto il tendone) e benedizione delle biciclette in oratorio. Ma la festa sarà ancora lunga, perchè per l’intero pomeriggio spazio al parco giochi, fino alle 21 quando ci sarà la processione Mariana e l’incoronazione della statua della Madonna; successivamente, sarà la volta dello spettacolo circense e parco giochi gonfiabili. Lunedì, l’ultimo giorno di Patronale, con la tradizionale ‘Sagra della Luganiga’, con intrattenimento musicale. Per tutta la durata della manifestazione, inoltre, sarà attivo il servizio ristoro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento