meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:25

Viola in pensione: c'è la sua vice?

Il comandante della Polizia locale di Magnago e Bienate, William Viola, il prossimo autunno andrà in pensione. Il suo posto lo dovrebbe prendere la sua attuale vice.
Magnago - Il comandante della Polizia locale, William Viola

Il momento dei saluti (o meglio tra qualche mese). Perchè il prossimo autunno il comandante della Polizia locale di Magnago e Bienate, William Viola, andrà in pensione e così tra le fila dell’Amministrazione comunale si sta già ragionando sul suo sostituito. “Abbiamo fatto le necessarie valutazioni in merito - spiega il sindaco Carla Picco - Diciamo che l’ipotesi più probabile e anche quella che dovrebbe diventare definitiva prevede che il nuovo comandante dei nostri Vigili sarà l’attuale vice Paola Portaluppi. Si tratta di una scelta nel segno della continuità con il lavoro messo in campo fino ad oggi dal comando e dal suo personale. Quando sarà il momento, comunque, la decisione verrà ufficializzata e avverrà pertanto il passaggio di incarico”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento