meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Mar, 16/04/2024 - 07:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 08:48

"Tanti auguri mamme"

Due giorni di festa a Vanzaghello. Si comincia questo sabato (12 maggio) con il rosario a San Rocco. Poi domenica diversi gli appuntamenti in programma per grandi e piccoli.
Attualità - Festa della mamma (Foto internet)

Tanti auguri mamma. Una ‘due giorni’ di festa a Vanzaghello. L’appuntamento è per questo fine settimana: si comincia sabato 12 maggio, alle 20.30, con il rosario a San Rocco per tutte le mamme e in onore della Vergine di Fatima (al termine, giochi e serata musicale in oratorio femminile). Quindi, domenica 13, il primo momento insieme sarà alle 10 con la Messa solenne e a seguire ‘Aperimamma’; ma la festa non finisce qui, perchè alle 14.30 ecco ‘Camminiamo con la mamma’ (breve camminata non competitiva per le vie del paese con partenza dalla Madonna in Campagna e arrivo all’oratorio maschile). Successivamente, alle 15.30, si darà il via alle Olimpiadi Oratoriane e alle 17 merenda e conclusion della giornata con un grande gioco con le mamme. Per tutta la domenica, inoltre, ci saranno il mercatino delle mamme, servizio ristoro e gonfiabili.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento