meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 09:59

Gli sfalci in paese

Partiti gli interventi di sfalcio in varie zone di Magnago e Bienate. Si è cominciato dai due cimiteri, quindi la piazza Mercato, le scuole e i parchi. A maggio le banchine.
Magnago - Sfalcio dell'erba (Foto internet)

Si è cominciato con le aree verdi nei due cimiteri, quindi ecco la piazza Mercato, poi i vari istituti scolastici ed i parchi cittadini, fino ad arrivare con il mese di maggio alle banchine. Partiti gli sfalci in tutto il territorio di Magnago e della frazione di Bienate, come anche il gruppo di maggioranza in Consiglio comunale ha comunicato attraverso la sua pagina facebook ‘Progetto: Cambiare - con Carla Picco sindaco’. Si tratta certamente di interventi importanti e necessari per garantire da una parte una maggiore sicurezza a quanti si trovano a transitare lungo le strade del paese o a recarsi nei luoghi indicati, dall’altra anche per una migliore qualità della vita dell’intera comunità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento