meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:17

La difesa con i Vigili

Anche quest'anno il corpo di Polizia locale di Magnago e Bienate ha organizzato il corso di difesa personale. Le lezioni sono rivolte alle donne dai 18 ai 90 anni.
Attualità - Difesa personale (Foto internet)

La difesa personale passa da alcuni fondamentali accorgimenti. Così, anche quest’anno il corpo di Polizia locale di Magnago e Bienate ha deciso di promuovere il corso appunto di difesa personale. L’iniziativa (giunta alla sesta edizione, in totale 5 lezioni, il lunedì dalle 20.45 alle 22.45 circa, fino al 7 maggio, e domenica 6 dalle 9 alle 11, per 12 ore complessive, nella palestra comunale di via Mameli) è rivolta alle donne dai 18 ai 90, con un numero limitato di 40 posti. Durante gli incontri, quindi, saranno mostrate alcune tecniche e nozioni per prevenire e contrastare eventuali situazioni di pericolo in cui ci si potrebbe trovare. Per maggiori informazioni, comunque, è possibile rivolgersi al corpo di Polizia locale, scrivendo all’indirizzo mail pm [at] comune [dot] magnago [dot] mi [dot] it oppure recandosi allo sportello negli orari di apertura al pubblico: martedì dalle 9 alle 13, giovedì dalle 16 alle 18.30, venerdì dalle 11 alle 13 e sabato dalle 10 alle 12).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento