meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 29/04/2024 - 12:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 13:02

Trent'anni di gemellaggio

Arconate e Lennik, una lunga storia iniziata 30 anni fa. E per questo importante e storico traguardo e per festeggiare l'anniversario, l'appuntamento è nel mese di marzo.
Arconate - Trent'anni di gemellaggio con Lennik

Trent’anni insieme. Trent’anni di amicizia, condivisione ed anche collaborazione. Trent’anni di gemellaggio tra Arconate e Lennik. Ecco, allora, che, proprio nella cittadina del nostro territorio, sono in programma una serie di appuntamenti per festeggiare l’importante traguardo e anniversario. Nei giorni 11, 12 e 13 maggio, infatti, Arconate accoglierà una folta delegazione da Lennik. Chiunque avesse piacere e disponibilità a ospitare gli amici belgi può farsi avanti. Si tratta di un’esperienza unica, un’occasione di arricchimento umano e culturale. Per maggiori informazioni e per le adesioni contattare il consigliere con delega al gemellaggio Alice Pisoni al numero 389/1865150.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento