meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 13:52

Maschere e carri: si raddoppia

Doppio appuntamento con il Carnevale a Vanzaghello: domenica 11 e sabato 17 febbraio, tra divertimento, sfilata, giochi ed animazione per tutti quanti, piccoli e grandi.
Eventi - Carnevale (Foto internet)

Carnevale: l'appuntamento è doppio a Vanzaghello. La Pro Loco, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con 'Quelli del Carnevale', infatti, sono pronti a fare festa domenica 11 e sabato 17 febbraio con '...Arte Cinema colori...' tra 'Mille e una Notte'. Più nello specifico, l'11 ci si ritroverà alle 14 in via Rosmini e da qui si darà il via alla sfilata cei carri e delle maschere, con l'arrivo presso l'oratorio San Luigi per proseguire i festeggiamenti tra giochi, intrattenimento e stand gastronomici. Il sabato successivo (17 febbraio), invece, la partenza sarà da via San Rocco e l'arrivo in via Rossini al palazzetto dello sport. Il tutto, allietato dal Complesso Bandistico Vanzaghellese, dagli sbandieratori e musici di Legnano e da 'Show Brasil' (con ballerine brasiliane).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento