meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Ven, 14/08/2020 - 06:20

data-top

venerdì 14 agosto 2020 | ore 07:07

Quei 'doni solidali'

Con i regali solidali di Caritas Ambrosiana fare del bene a Natale è semplice. Puoi scegliere di donare a nome di una persona cara un animale alla 'Casa della Speranza'.
Sociale - Regali solidali Caritas

Con i regali solidali di Caritas Ambrosiana fare del bene a Natale è semplice. Puoi moltiplicare la magia del Natale scegliendo di donare a nome di una persona cara un animale alla ‘Casa della Speranza’ di Batumi in Georgia: aiuterai in questo modo le persone senza dimora a reinserirsi nella società. Una gallina (10 euro), uno sciame d’api (15 euro), coniglio e mangime (30 euro), un bel vitello (60 euro) oppure 20.000 api con l’arnia (100 euro). Un’ampia scelta per tutte le tasche per rendere il giorno di Natale qualcosa di veramente significativo... pensando non solo a se stessi, ma soprattutto a chi è meno fortunato. Perchè scegliere un regalo solidale? Ogni anno sono centinaia gli oggetti inutili, costosi e poco graditi che regaliamo: perchè non pensare a qualcosa di diverso? Con i regali solidali fai del bene a chi è in difficoltà e fai del bene anche a te stesso. Cambia un po’ il mondo che ti circonda. Sarà un Natale indimenticabile per te e per qualcuno che è in difficoltà!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento