meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 10:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 11:21

Votate le sette proposte

Si è ufficialmente aperta la scelta dei progetti presentati per quanto concerne il Bilancio Partecipato ad Arconate. I cittadini possono votare fino al 31 dicembre.
Arconate - Bilancio partecipato

Pronti a votare. E avrete tempo fino al 31 dicembre. Perchè si è ufficialmente aperta la scelta dei progetti presentati per quanto concerne il Bilancio Partecipato ad Arconate. Tocca, allora, ai cittadini esprimere la propria preferenza e lo potranno fare tutti i residenti dal 14esimo anno di età in su. Nello specifico, poi, i progetti selezionati e posti in votazione sono sette: ‘Strade Sicure’ (dissuasori di velocità nelle vie Pepe, Zerbi e dei Pioppi), ‘Il Giardino dei Sogni’ (riqualificazione dell’area della scuola dell’Infanzia e del giardino della scuola Primari), ‘Esperienze Laboratoriali’ (realizzazione di un laboratorio scientifico tecnologico e attrezzato alle Medie), ‘Un fontana in piazza Libertà’, ‘Bocce tutto l’anno’ (chiusura dei lati del bocciodromo comunale con pareti scorrevoli), ‘Percorso vita con parchi Calisthenics’ (percorsi lungo il parco Villoresi e in zona industriale e installazione di strutture per Calisthenics, disciplina sportiva a corpo libero) e, infine, ‘Correre in sicurezza’ (creazione di un percorso cittadino protetto e illuminato per correre e passeggiare in sicurezza anche nelle ore serali). I voti potranno avvenire presso il Comune, mediante scheda cartacea, negli orari di apertura degli uffici comunali, oppure on line, collegandosi al sito istituzionale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento