meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Mar, 16/04/2024 - 19:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 20:01

Ecco la 'casa dell'acqua'

Un servizio che mancava e che adesso sta per arrivare anche nella città del Magentino. Sarà inaugurata, ufficialmente, la prossima domenica 3 dicembre alle 9.45 in via Magenta.
Attualità - Casa dell'acqua (Foto internet)

Sono strutture ormai presenti in quasi tutti i nostri paesi, un servizio semplice ma molto apprezzato dalla cittadinanza. Stiamo parlando delle ‘case dell’acqua’ che erogano acqua di ottima qualità, spesso anche ‘frizzante’. A Mesero mancava tale servizio e l’Amministrazione guidata da Filippo Fusè ha voluto donarla, in collaborazione con CAP Holding. L’appuntamento è per domenica 3 dicembre alle 9.45 in via Magenta, accanto all’ingresso del centro polifunzionale, dove si terrà l’inaugurazione della casa dell’acqua di Mesero. Al termine dei discorsi di rito, ai presenti sarà consegnata una bottiglia con l’etichetta dell’acqua di Mesero.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento