meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 21°
Ven, 14/08/2020 - 07:20

data-top

venerdì 14 agosto 2020 | ore 08:17

Eicma: tutti in... sella

Fino a domenica 12 novembre torna a Rho Fiera Milano l'esposizione internazionale ciclo e motociclo. Grandi numeri e tra gli ospiti d'eccezione l'attore Keanu Reeves.
Eventi / Sport - Eicma 2017 (Foto Eliuz Photography)

Un mix di innovazione, tradizione e tecnologia. L’eccellenza del settore delle ‘due ruote’ è sempre più protagonista a Rho Fiera Milano, perchè fino a domenica 12 novembre, nei padiglioni 9 - 11, 13 - 15, 18, 22 - 24, ecco la 75esima edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo (EICMA). Tante, dunque, le aree dove poter conoscere da vicino le diverse novità, entrare in contatto diretto con i marchi più prestigiosi e fare anche un ‘tuffo’ nel passato. Ma Eicma quest’anno raddoppia e supera i confini di Rho con ‘East Eicma Moorcycle’, un luogo capace di fondere il mondo vintage con la sua declinazione a ‘due ruote’, oggi come mai sempre più trendy. Nei giorni dell’esposizione, infatti, la città di Milano sta facendo da cornice a oltre 180 eventi, organizzati da più di 100 attività che compongono il palinsesto della settimana della moto (un programma che si sviluppa su 5 zone dell’area urbana milanese). E non sono mancati (e non mancheranno pure nei prossimi giorni) alcuni ospiti o visitatori ‘ vip’ che si sono susseguiti tra i padiglioni, oltre ad un espositore d'eccezione: l’attore americano Keanu Reeves, presente in fiera con la sua ‘Arch Motorcycle Company’, l’azienda da lui fondata che produce motociclette personalizzate su misura. (FOTO ELIUZ PHOTOGRAPHY)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento