meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 18:00

La notte più spaventosa

Con i 'Fuori di Testo' e il patrocinio del Comune di Nosate, si festeggia Halloween in palestra. Buffet per tutti i partecipanti e il film 'La sposa cadavere'.
Eventi - Halloween (Foto internet)

E’ la notte più spaventosa di tutto l’anno e allora viviamolo assieme. I ‘Fuori di Testo’, infatti, con il patrocinio del Comune di Nosate, vi aspettano dalle 19.30 del 31 ottobre nella palestra comunale per trascorrere in compagnia ‘Halloween’. L’appuntamento vedrà un ricco buffet e la proiezione del film ‘La sposa cadavere’, oltre alla premiazione della maschera più spevantosamente bella. Il costo è di 8 euro per i bambini e 10 per gli adulti (prenotazioni al numero 334/9229093, fino ad esaurimento posti).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento