meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 13:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:45

La fontanella water drop

Inaugurata alla scuola Primaria di Furato la nuova fontanella water drop, una versione più moderna dei draghi verdi che abitavano le nostre città e i nostri paesi.
Inveruno - La nuova fontanella water drop

Qualche settimana fa una bella novità ha riguardato la scuola Primaria di Furato e tutti i bambini che la frequentano: insieme ad Alessandro Russo, presidente del Gruppo Cap Holding, la realtà industriale pubblica che gestisce il servizio idrico nella nostra provincia, il sindaco Sara Bettinelli ha inaugurato la nuova fontanella water drop, una versione più moderna dei draghi verdi che abitavano le nostre cittadine. Un’iniziativa che si inserisce nel solco dell’impronta ecologica che sta orientando tutte le scelte di quest’Amministrazione: “Abbiamo iniziato un percorso anche con i bambini delle scuole di educazione al non utilizzo di inutili contenitori di plastica e all’importanza di bere l’acqua dei nostri acquedotti, buona e controllata. Insegnanti e alunni potranno così approvvigionarsi al bisogno, senza produrre ulteriori rifiuti, danno e costo per la comunità. È una piccola iniziativa per il bene del presente e del futuro dei nostri bambini”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento