meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 13:46

Quattro giorni alla 'Madonna in Binda'

Torna il tradizionale appuntamento organizzato dalla Pro Loco di Nosate. La 'Festa della Madonna in Binda': si comincia giovedì 7 settembre e si va avanti fino a domenica 10.
Nosate - La 'Festa della Madonna in Binda'

La tradizone che si rinnova. Perché se settembre, per molti, vuol dire ritorno al lavoro dopo la pausa estiva, per Nosate è anche sinonimo della 'Festa della Madonna in Binda'. E, allora, sotto la regia della Pro Loco pronti a vivere quattro giorni di divertimento, allegria, appuntamenti e condivisione. Si comincia giovedì 7 settembre con la 'Pizzata in famiglia' e a seguire 'Cartoon Party' (super eroi; 'Happy Days'). Quindi, venerdì 8 sarà la volta de 'Il ritorno del paninaro' e dei 'Fuori Tempo Max' (tributo a Max Pezzali ed agli 883). Ancora, sabato 9 ecco la serata tipica con cassoeula e, poi, musica e balli con 'Joe & Mary' e i 'Musicanova' e lo spettacolo pirotecnico. Infine, grande giornata insieme domenica 10 con il tradizionale pranzo sotto il tendone (di fronte alla chiesetta di Santa Maria in Binda), intrattenimento a cura del Polo Culturale del Castanese, tornei di calcio e basket e spettacolo di danza acrobatica aerea della scuola 'In - Aria'. Mentre la sera, appuntamento #Noallospreco e boogie woogie con Roberto Urgesi. Le serate si svolgeranno anche in caso di maltempo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento