meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Mer, 18/10/2017 - 11:20

data-top

mercoledì 18 ottobre 2017 | ore 11:41

Articoli di Arianna Moroni

OratorioSettembre.jpg

Decine di palloncini colorati che spiccano il volo verso un azzurro cielo estivo, creando un'istantanea da portare sempre nel cuore. Così si è concluso l'oratorio estivo a Cuggiono, con tanti sorrisi, abbracci e meraviglia negli occhi di bambini e adulti. Meraviglia come il tema affrontato dalla diocesi di Milano per il Grest 2017: "DettoFatto - Meravigliose le sue opere", che vuole spronare a contemplare la bellezza del creato, a conoscere, osservare, stupirsi. Più di 400 bambini, come non ce n'erano mai stati, 50 animatori e 6 settimane, per un grest pieno di sorprese.  continua... »

Castano Primo - Laboratorio di giornalismo Summer Week.1 2017

Curiosità, prima di tutto. La dote più importante per un giornalista è racchiusa proprio qui, nella ricerca entusiasta e continua di novità. Lo hanno sperimentato e vissuto i ragazzi del centro estivo Summer Weeks di Castano Primo con un laboratorio di giornalismo, organizzato grazie alla collaborazione con Logos.  continua... »

Un'estate rigorosamente social con gli immancabili hashtag, per condividere con tutti i mezzi i ricordi più belli di questa #summer2k17 indimenticabile!
Social - Estate

Un cocktail non sarà mai sufficientemente buono se non viene postato su Instagram, abbinato con dei finger food sul tavolino sul lungo mare e un tramonto come sfondo. Se l'ossessione di postare ogni momento della giornata ha già contagiato la maggioranza della popolazione, con l'estate questo trend può solo incrementare. Quindi vediamo fioccare Ig stories costellate di tuffi in piscina, cosce wurstel sul lettino a prendere il sole (attenzione alla crema solare) e frutti di mare che riempiono i tavoli di ristoranti sempre più affollati. Obiettivo?  continua... »

Abiti freschi e giovani che mettono in risalto l'abbronzatura, da indossare in vacanza o in città.
Moda - Estate

Pelle abbronzata e capelli asciugati al sole vanno abbinati con il giusto outfit. Dall'abito monospalla alle zeppe evergreen, i trend dell'estate non possono mancare nell'armadio di qualsiasi fashion addicted. Colore d'ordine: giallo, su ogni capo o accessorio, perfetto per esaltare la tanto sudata tintarella. Ritorna in auge il plissé, che troviamo sopratutto nelle gonne, che siano sopra o sotto al ginocchio, per uno stile ancora più vintage.  continua... »