meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:50

Agosto... che ridere!

Anche nel 2017 c'è 'Parabiago Summer Time': i quattro sabati di agosto in città arrivano i comici di Zelig Giovanni Cacioppo, Paolo Migone, Debora Villa e Leonardo Manera.
Attualità - Debora Villa (Foto Eliuz Photography)

Quattro serate. Quattro appuntamenti. Quattro comici che, uno dopo l'altro, si alterneranno sul palco. Per quest'anno niente vacanze? Niente luoghi di villeggiatura o gite fuori porta? Nessun problema, perché l'Amministrazione comunale di Parabiago ha pensato a chi resterà in città ad agosto. Per il secondo anno consecutivo, infatti, ecco 'Parabiago Summer Time', quatto sabati con i comici e gli attori di Zelig (le serate sono gratuite e gli spettacoli di cabaret si svolgeranno in fondo a via Santa Maria). Si comincia, allora, il 5 con Giovanni Cacioppo, quindi il 12 sarà la volta di Paolo Migone, mentre il 19 tocca a Debora Villa; infine, il 26 spazio a Leonardo Manera. Gli eventi sono organizzati con la colloborazione di: Distretto Urbano del Commercio di Parabiago, Istituto Musicale Radaelli, Villa Corvini, Controllo del Vicinato e Pro Loco Parabiago.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento