meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 01:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 02:36

Il Venezuela a Latinfiexpo

Domenica 2 luglio dalle 19.30, al via la settimana dedicata al Venezuela. Si esibisce il cantante venezuelano Marcial Luna e esposte le opere di Rossi Carmelo Vicente.
Eventi - Settimana del Venezuela a Latinfiexpo

Domenica 2 luglio dalle 19.30, Latinfiexpo inaugura la settimana dedicata al Venezuela alla presenza del console onorario Luis Martinez, delle autorità istituzionali del Comune di Busto Arsizio e dei rappresentanti della camera di Commercio della provincia di Varese. Il programma prevede l’esibizione del cantante venezuelano Marcial Luna che proporrà musica folkloristica 'Llanera', il genere musicale popolare più diffuso in Venezuela chiamato anche 'joropo' che affonda le sue radici nella música criolla. Per l’occasione verranno, inoltre, esposte 30 opere del pittore e scultore venezuelano Rossi Carmelo Vicente, artista da sempre impegnato nella ricerca dei rapporti tra forme e spazio per mezzo del movimento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento