meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 00:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 01:21

'Life', fiera campionaria

La prima edizione di Life a MalpensaFiere: dal 5 al 7 maggio a MalpensFiere, la nuova fiera campionaria di primavera. Arredameento, design e tempo libero.
Busto Arsizio - 'Life' a MalpensaFiere

Pronti via, da oggi (venerdì 5 maggio) a MalpensaFiere alla 1° edizione della nuova Fiera Campionaria di Primavera, 'Life'! Un nuovo modo di vivere la Fiera Campionaria tra arredamento, artigianato, finiture per la casa, risparmio energetico, gastronomia regionale e tanto divertimento per grandi e piccini. Oltre 100 espositori per 5.000 metri quadrati espositivi. Una fiera per promuovere le realtà del territorio e puntare i riflettori sulle sapienze artigianali e la creatività imprenditoriale del nostro territorio. La kermesse varesina sarà aperta al pubblico il 5|6|7 maggio con ingresso e parcheggio gratuito e un ricco calendario di eventi e dimostrazioni.

LIFE 2017

Quattro aree tematiche si intersecano per creare un evento in grado di soddisfare tutte le esigenze, Life! Casa - è l'area dedicata alle migliori soluzioni per il benessere in casa con le novità sull'arredamento di interni ed esterni, complementi e finiture per vivere al meglio le nostre abitazioni. Sotto al cappello Life! Enogastronomia & Shopping si potranno trovare prodotti enogastronomici regionali di qualità tipici della nostra splendida penisola e idee regalo per ogni occasione mentre per i più golosi, sarà a disposizione un vero e proprio Ristorante Argentino con piatti tradizionali arricchiti da esibizioni di Tango. Life! Tempo Libero & Benessere sarà invece contraddistinta da proposte per lo sport, le vacanze e la cura e il benessere della persona. E per i più piccini Life! Area Bimbi con tanto divertimento per i più piccoli con laboratori didattici, trucca bimbi, corsi di inglese, giochi ed esibizioni di pattinaggio artistico. Life dal 5 al 7 maggio a MalpensaFiere con ingresso e parcheggio gratuito sarà un’ occasione unica di grande divertimento per tutta la famiglia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento