meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:57

Marachella o reato?

Cuggiono - Locandina 'Marachella o reato?' 2017

Si svolgerà questa sera, alle ore 21, un importante appuntamento per riflettere sul bullismo e il cyberbullismo presso la Sala della Comunità di Cuggiono. L'iniziativa, dal titolo 'Marachella o reato?', rientra nel 'Patto educativo di comunità' promosso dai Comuni di Bernate Ticino e Cuggiono, dalle parrocchie dell'Unità Pastorale, dall'Istituto Scolastico e dal Comitato Genitori di 'Via Cavour'. Parteciperà il dott. Francesco Esposito, criminologo forense, e si cercherà di analizzare il bullismo non solo diretto ma anche tramite la rete.
Proprio pochi giorni fa, a San Siro, in occasione dell'incontro Cresimandi, davanti a 80.000 ragazzi Papa Francesco aveva fatto promettere "mai bullismo!" a tutti i presenti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento