meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 16°
Lun, 29/04/2024 - 23:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 00:19

Apre la piazza

Piazza Falcone e Borsellino apre al pubblico dal prossimo venerdì 23 dicembre. L'inaugurazione ufficiale, invece, sarà prima dell'estate. Un traguardo importante.
Arconate - Piazza Falcone e Borsellino

Si apre ufficialmente. Il grande giorno, insomma, è arrivato, perché da venerdì piazza Falcone e Borsellino aprirà appunto al pubblico. "Si tratta di un fatto importante per tutta la comunità arconatese - si legge nella nota stampa dell'Amministrazione comunale - Visto che rappresenta il risultato di un lungo e complesso confronto con l'operatore privato durante il quale il sindaco Andrea Colombo e tutta l'Amministrazione hanno sempre lavorato con un unico obiettivo: evitare che il centro del paese si trasformasse in un cantiere a cielo aperto, con inevitabili ricadute su traffico, viabilità e decoro urbano". Adesso, allora, si guarderà al futuro: "Il Comune, nei limiti delle sue possibilità - continua il comunicato stampa - lavorerà, infatti, per garantire che anche la casa di riposo privata venga terminata nel più breve tempo possibile. In questo senso l'Amministrazione si adopererà, come fatto fino ad oggi, per assicurare che tutti gli aspetti della convenzione con il concessionario sinao rispettati, ponendo sempre al primo posto l'interesse pubblico. Mentre, tornando alla stessa piazza Falcone e Borsellino, dopo l'apertura del 23 dicembre, verrà inaugurata ufficialmente prima dell'estate".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento