meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 16:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 17:28

Su il sipario della 'Madonna in Binda'

Torna puntuale la seconda settimana di settembre la 'Festa della Madonna in Binda'. Da giovedì a domenica, una serie di appuntamenti e iniziative per grandi e piccoli.
Nosate - In festa per la 'Madonna in Binda'

La tradizione che si rinnova. E come sempre lo fa puntuale a settembre. Pronti per la ‘Festa della Madonna in Binda’ con la Pro Loco di Nosate. Si comincia, allora, giovedì 8 settembre con pizza con mamma e papà e una magica serata in famiglia (spettacolo di magia a cura del mago 'Superzero'), mentre venerdì 9 sarà la volta di ‘Paninaro & rock’n roll’ e ‘Brillantina Night’ (back to the 50’s, ‘Rockabilly’; a seguire dj Dama). Quindi, sabato 10 polenta e chinghiale e serata danzante con Emanuela Bongiorni. Infine, domenica 11, pranzo sotto il tendone, gonfiabili, paella e sangria (la sera), musica con ‘Danilo Ponti Band’ e spettacolo pirotecnico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento