meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 28°
Ven, 27/05/2022 - 13:50

data-top

venerdì 27 maggio 2022 | ore 14:38

Contro un muro: muore 62enne

L'incidente questo pomeriggio sula strada che da Vanzaghello va a Sant'Antonino. Lo scooter su cui viaggiava un 62enne vanzaghellese è andato a sbattere contro un muro.
Ambulanza

Lo scooter che va a sbattere contro un muro. Un urto violento e poi solo lacrime, dolore e disperazione e quel corpo privo di vita là a terra, sull'asfalto. E' successo questo pomeriggio, a Sant'Antonino Ticino (frazione di Lonate Pozzolo). L'incidente attorno alle 13.30 quando A.R., 62enne di Vanzaghello, stava percorrendo appunto in sella al suo ciclomotore la strada che da Vanzaghello porta alla frazione lonatese. Era arrivato all'ingresso del piccolo centro abitato e qui lo schianto contro un muro. Subito la macchina dei soccorsi si è messa in moto, ma per l'uomo non c'è stato purtroppo nulla da fare e così il personale sanitario non ha potuto altro che constatarne il decesso, mentre gli agenti della Polizia locale hanno svolto tutti i rilievi per stabilire l'esatta dinamica del sinistro e soprattutto capire le cause che hanno portato il 62enne a finire addosso al muro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento